Pagine

mercoledì 20 giugno 2007

Insediamento del nuovo Consiglio Comunale di Grugliasco e della sua Giunta

20/06/07 – Ieri sera il nuovo Consiglio Comunale è stato insediato nei suoi poteri immediati e il sindaco Mazzù, oltre ad aver giurato di rispettare la Costituzione Italiana ha presentato la sua nuova Giunta rinnovata al 75% e le tre deleghe speciali.

Fra i vari interventi dei capi-gruppo che complimentano il sindaco, il nuovo consiglio e la nuova giunta, non è passato inosservato l’intervento di Marco D’Acri dell’Italia dei Valori.


L’Italia dei Valori, in piena crescita a Grugliasco è sfavorevole agli incrementi in genere del numero degli assessori e quindi rispetta le regole scelte dal Sindaco Mazzù per costituire la sua giunta di cui siamo assenti. Apprezza invece molto la delega speciale a lui affidata (promozione delle iniziative di cittadinanza europea, in particolare al confronto dei giovani) e si è impegnato col gruppo grugliaschese dell’Italia dei Valori a dare il massimo impegno in questa direzione.

Dopo di aver complimentato e salutato le Donne elette e nominate in giunta, ha lanciato un appello ai giovani eletti di tutti gli orizzonti politici a creare insieme il nuovo stile politico di domani.

Auguriamo a tutte e tutti un buon lavoro per garantire a Grugliasco uno sviluppo aperto e una sana amministrazione.

1 commento:

Unknown ha detto...

Su Flickr, c’è un bellissimo gruppo per tutti gli amici dell'Italia dei Valori
[http://flickr.com/groups/italiadeivalori].

Un saluto

Riccardo