Pagine

martedì 12 febbraio 2008

Cercasi Mobility Manager

SCADENZA ORE 12.00 DEL 25 FEBBRAIO
La Società Zona Ovest di Torino intende affidare l’incarico di Mobility Manager di Area, ex art. 3 del D.M. 27 marzo 1998, nell’ambito di azione dei comuni della Zona Ovest di Torino (Alpignano, Buttigliera Alta, Collegno, Druento, Grugliasco, Pianezza, Rivoli, Rosta, San Gillio, Venaria Reale,Villarbasse).
L’incarico si inserisce nell’ambito delle Politiche di Mobility Management Provinciale/Regionale/Nazionale/Comunitario. In particolare, si tratta di avviare e coordinare una sperimentazione tangibile a livello locale, garantendo un approccio integrato e trasversale sia rispetto alle politiche di sviluppo ai diversi livelli, sia ai progetti in corso.
Nello specifico, si tratterrà di:
- Realizzare un’analisi comparata del sistema del traffico
- Redigere un piano pluriennale di individuazione delle politiche per il miglioramento della mobilità
- Redigere uno Studio, proporre e gestire una sperimentazione applicata degli strumenti per l’integrazione dei sistemi di trasporto merci/persone pubblico-privato
- Gestire e organizzare sperimentazioni di sistemi di agevolazione tariffaria (ad es. ecoabbonamenti e progetti pilota in aree industriali/commerciali/di servizi).
La gara è aperta a: professionisti singoli o associati e società con comprovata esperienza nel settore del mobility management.
Ogni informazione potrà essere richiesta alla dott. sa Katia Fioretti - Zona Ovest di Torino srl – con sede in Piazza Cavalieri della Santissima Annunziata, 7 – Collegno (TO), nei giorni di martedì e venerdì dalle ore 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16.30 al n° 011 4050606.

Scarica il bando

Nessun commento: