Pagine

mercoledì 30 gennaio 2008

Vuoi fare l'arbitro?


dal sito del Comune di Grugliasco

La sezione di Collegno e Grugliasco dell'Associazione Italiana arbitri, organizza un corso gratuito per arbitri di calcio per l’anno calcistico 2007/2008.

Al corso possono partecipare tutte le persone di cittadinanza italiana di sesso maschile e femminile che abbiano compiuto il 15° anno d’età e non superato il 35° anno all’inizio del corso
(per i minori di anni 18 è necessaria la dichiarazione di assenso da parte di entrambi i genitori).
Il corso sarà articolato in due incontri settimanali (ore serali) della durata di due ore ciascuno per circa due mesi, nei giorni di MARTEDI' E MERCOLEDI'.

Al termine del corso, dopo aver superato un breve esame e dopo la certificazione d’idoneità alle attività agonistiche, sarà consegnata la divisa completa per dirigere le gare.
Dopo qualche mese dall’esame sarà consegnata la tessera federale che consentirà l’ingresso gratuito in tutti gli stadi d’Italia.
Per gli studenti di Scuola Superiore, l'acquisizione della qualifica d'arbitro e fattiva attività, potrà essere valutata a discrezione dei singoli Istituti come credito formativo.

Tutti coloro che intendono partecipare, devono presentare domanda scritta alla segreteria della sezione all’indirizzo sotto indicato o tramite e-mail: collegno@aia-figc.it entro il 6 FEBBRAIO 2008.

Nella domanda devono essere indicati i seguenti dati:
e-mail, codice fiscale;nome e cognome; data e luogo di nascita; professione e titolo di studio;
indirizzo completo, cap e numero di telefono;

IL PRIMO INCONTRO RIMANE FISSATO PER MERCOLEDI 6 FEBBRAIO 2008 ALLE ORE 20,30 PRESSO LA SEDE DI:

Piazza Che Guevara, 13
10093 Collegno
T 011 4054425

Nessun commento: