Pagine

lunedì 12 febbraio 2007

Nasce IdV Grugliasco

Italia dei Valori da oggi è anche a Grugliasco. O meglio, c'è sempre stata, con l'entusiasmo e la passione dei suoi iscritti, ma da oggi diventa squadra e si dota di un blog. L'iniziativa è partita da un gruppo di ragazzi e ragazze iscritti all’Italia dei Valori che si riconoscono nei principi liberaldemocratici e nella figura di Antonio Di Pietro, come più alto rappresentante nella politica italiana dei valori della legalità, della trasparenza nell’economia, della concorrenza e della meritocrazia.
Siamo attenti osservatori e sostenitori delle reti che fanno del messaggio etico un collante fondamentale, da Libera di Don Ciotti ai ragazzi di Locri, dai Meetup di Beppe Grillo a Critica Liberale, dai movimenti per la legalità e giustizia alle carovane antimafia.
Vediamo in Grugliasco, oltre che il nostro Comune, il laboratorio in cui dare spazio ad un tentativo che parta dai ragazzi per contribuire allo sviluppo del proprio territorio. Siamo inoltre attivamente impegnati nel Forum Nazionale Giovani e in quello piemontese nel tentativo di stimolare quel ricambio generazionale, nella politica e non solo, che sarebbe in grado di offrire al paese una nuova propulsione innovatrice. Con noi ci saranno anche persone meno giovani che hanno voglia di darci una mano.
Abbiamo nel blog il nostro spazio internet principale dove potrete essere sempre aggiornati sui nostri incontri, i nostri eventi e tutto quello che riguarda IdV Grugliasco.
Se hai voglia di collaborare con noi, se condividi i nostri ideali sarai il benvenuto o la benvenuta.
Non esitare a contattarci attraverso tutti gli indirizzi che trovi sul blog.

Nessun commento: