Pagine

mercoledì 10 giugno 2009

Grazie ai Grugliaschesi e ai Rivaltesi !

Grazie. Grazie mille della fiducia dimostrata.

Questa tornata elettorale è stata per l'IDV un segnale molto forte: 8% alle europee al livello nazionale. Qui a Grugliasco spicca uno score che supera il 14,2%, nettamente al di sopra del risultato raggiunto nella Città di Torino (11,8%) e in tutta la Provincia (10,7%). Non è solo "IDV Grugliasco" che si fa notare, è Grugliasco stessa.
Abbiamo anche notato che 16% dei vostri voti alle Europee indicava una preferenza per il dott. Luigi De Magistris, il nostro membro Onorario. Anche questo segnale parla molto per il candidato che è venuto a trovarvi e che si ricorderà di Grugliasco.
Anche la vostra fiducia dimostrata per il nostro candidato al Consiglio provinciale Marco D'ACRI sul collegio Grugliasco-Rivalta supera ogni speranza: 12,2%. Questo risultato, il primo della Provincia per IDV, gli consente di entrare in pieno in questa istituzione e svolgere anche lì la missione da voi affidata: ottenere un'amministrazione trasparente, efficiente, giusta per tutti attraverso uno stile giovane orientato all'interesse dei soli Cittadini.
Quindi IDV è il terzo partito di Grugliasco dietro PD e PDL.

Ora la Provincia non ha ancora il suo Presidente e ci tocca a tutti noi determinarlo il 21/6: è ballotaggio fra Saitta (PD) e Porchietto (PDL) ed è fondamentale che il nostro candidato sia in posizione di governo dentro la maggioranza. Per ciò vi invitiamo tutti a votare SAITTA PRESIDENTE il 21/6 e se non ne siete convinti, venite a trovarci sabato al nostro banchetto sul mercato di via Echirolles.

Comunque sia, vi ringraziamo con tutto il cuore.
IDV Grugliasco

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sarebbe bello se, da qualche parte nel sito, aggiungeste i consiglieri e gli assessori dell'IdV, con relativi contatti e incarichi.